D’ora in poi potrete scaricare le pubblicazioni prodotte da NADECO e dai suoi membri, direttamente dal nostro sito web!

Cliccando nella sezione Pubblicazioni nel nostro sito, basterà registrarvi per poter accedere a tutte le pubblicazioni presenti e future rilasciate da NADECO. Nella pagina potrete trovare le ultime pubblicazioni rilasciate da NADECO e presentate allassemblea generale del 2021.

  • Attrezzature per demolizione e riciclaggio (La guida di NADECO sugli attacchi per demolizione e riciclaggio, adattata al mercato italiano dal documento standard realizzato da European Demolition Association.)
  • Ancoraggio temporaneo delle attrezzature per il taglio e il carotaggio con utensili al diamante (Le linee guida sulla giusta selezione dei sistemi di fissaggio e ancoraggio durante il taglio al diamante.)
  • Smaltimento dell’amianto (Breve e storia e buone pratiche per la rimozione dell’amianto.)